Categoria: Inglese, scuola secondaria 1°

A wonderful journey to Australia!

Pubblicato il 9 giugno 2014

“Let your mind start a journey through a strange new world. Leave all thoughts of the world you knew before. Let your soul take you where you long to be…Close your eyes let your spirit start to soar, and you’ll live as you’ve never lived before.”  – Erich Fromm

Vale la pena di leggere questo report di un’esperienza particolare, vissuta dai ragazzi e ragazze delle classi terze… è stato scelto tra gli altri per la ricchezza dei dettagli, la correttezza, la precisione, la profondità, insomma, un piccolo ‘capolavoro’ che vorremmo davvero condividere con il resto del mondo, perché il mondo ha bisogno di ri-conoscere i suoi piccoli grandi tesori  😉

Emma’s REPORT on Ms Elena’s amazing journey!

Il tema è quello del viaggio, che ci è tanto caro: un viaggio della mente e del cuore che ci porta lontano, trasportati dalle parole e dalle immagini di chi ci racconta con amore e passione di una vita spesa bene, ad incontrare il mondo e a fare tesoro di tutte le ricchezze di cui il lungo cammino è disseminato …

Dopo la lettura del report di Emma, sarà bello vedere alcune presentazioni realizzate dai nostri eroi ed eroine sull’esperienza del viaggio di Ms Elena!

 

Silvia B. – Alice D.Maria DE C. – Maria C. – Giovanni V’s amazing presentation!

Un grazie di cuore va a Ms Elena per il grandissimo regalo che ci ha fatto: we’ll never forget those moments together, travelling to and through Australia with you!

Ms Patrizia

 

Vuoi lasciare un messaggio? → 3.348 letture

4 Messaggi

  1. Simone Quaranta scrive:

    Thanks for this meaningful experience!

  2. Patrizia scrive:

    😉

  3. Margherita Mazza scrive:

    Thank You very much Ms Quaino! You taught us many things about this beautiful country. I must say thank You also to Ms Malausa for this lovely, wonderful and splendid opportunity! I’m very grateful and appreciative towards You.

  4. Matilda Bertuzzi scrive:

    Thank you so much Miss Quaino, for having spoken about your meaningful travel in Australia, i hope to travel in foreign countries when i will adult for know different cultures.

Scrivi il tuo messaggio