Siete a corto di libri?

Scritto da Frieda Farnetti | 9 maggio 2019 | Categoria: Libri

snoopy“Mi è piaciuto tanto questo libro! Leggilo anche tu!”… è ciò che ogni appassionato di lettura desidera sentirsi dire. In verità, forse proprio chi non ama tanto leggere apprezza i consigli degli amici… Con questo spirito la classe 2^ B propone ottime recensioni, grazie anche a delle infografiche strepitose da loro preparate. Armatevi anche di cellulare, perchè ci sono dei QR code da scansire! Qualcuno ha scelto di presentare il proprio libro creando una mega recensione su carta oppure persino dei video, ma il copyright ci impedisce la pubblicazione. In coda trovare l’infografica su don Milani, perchè proprio a lui è dedicata l’aula di Italiano nella quale i giovani lavorano con così tanto impegno!

Skellig Tommaso L.

Il rinomato catalogo Filippo

I tacchini non ringraziano Adele

Tasche piene di sabbia Riccardo

Dieci cose da fare…Alessandra

Favole portafortuna per tifosi iuventini Michael

After Nausica

Il paradiso dei matti Filippo

Cristiano Ronaldo. Il sogno di sempre! Lorenzo A

La casa degli anni scomparsi Tommaso G

Ready player one Samuel

che campione! Thomas

Il grande ascensore di cristallo Lorenzo V

IMG_5835

Don Milani

Vuoi lasciare un messaggio? → 140 letture

1 Messaggio

  1. Una veterana lettrice, Margherita scrive:

    Leggere significa davvero calarsi in un mondo quasi magico, conoscerne i personaggi e stimolare i nostri più cari conoscenti ad avvicinarsi a quella storia che ci ha conquistati.
    Le vostre interessanti recensioni sono davvero utili a diffondere un po’ il piacere della lettura, per continuare a viaggiare fra le pagine dei nostri libri in ogni luogo e momento!!

Scrivi il tuo messaggio